November 15, 2014

Riparte il progetto Megaman Legends



Esattamente come Capcom, pure io avevo accantonato il robot blu in uno sgabuzzino, ignorandolo per molto tempo.

O almeno, ecco come stanno le cose: due anni fa dovetti interrompere il flusso di video perchè avrei traslocato a breve; una volta raggiunta la mia nuova casa ed essermi sistemato, scoprii che in questo nuovo posto la connessione era PARECCHIO inferiore rispetto alla mia precedente locazione, rendendo l'upload di un video di 10 minuti, un'odissea da una giornata piena.

Fortunatamente in seguito la connessione si stabilizzò, con un upload sempre basso, ma almeno fisso. Tuttavia, per tutto questo tempo, non ebbi molte occasioni per vocalizzare le mie partite, tra due cani che abbaiano in continuazione e genitori a casa, c'era poco che potessi fare...e quando arrivavano i momenti di pace, ero sempre intento a fare altro. Avevo provato anche ad iniziare dei video di "Dust: An Elysian Tail", ma la mia mente era sempre fissa su quel "Megaman Legends" che avevo lasciato in sospeso (oltre al fatto che, ad ogni video di Dust che caricavo, mi si continuava a chiedere solo di Megaman, in fondo un segno che anche agli altri importava).

Dopo tutto questo tempo, quindi, il progetto di fare un video walkthrough di "Megaman Legends", traducendo tutti i dialoghi in italiano è morto o no?

La risposta è: col cavolo che è morto, anzi...


Questo solo per dimostrarvi che l'opera continua e stavolta verrà completata. Tuttavia, non aspettatevi un upload tanto presto: ho intenzione di ricominciare a uppare i video solo quando tutte le parti saranno completate, in questo modo caricherò ogni singolo video a cadenza regolare, stavolta senza sgarrare.

Naturalmente, non è che arriva il nuovo video così a caso, prima ci sarà un piccolo pre-video a sorpresa, ma non vi anticipo niente, aspettate e vedrete!

Ne approfitto per ringraziare tutti i miei amici che mi hanno sostenuto e che sono ansiosi di vedere questa serie completata, in fondo, se non fosse interessato a nessuno, difficilmente sarei andato avanti.

Per coloro che non hanno capito una cippa di quel che ho appena detto, vi invito a seguite il mio canale Youtube, con i primi video di "Megaman Legends", in attesa dei nuovi a venire.

No comments:

Post a Comment